Fine di un’amicizia tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: presunti contrasti e reazioni inaspettate
Secondo il settimanale Oggi, l’amicizia tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria è giunta al termine. La rivista, diretta da Carlo Verdelli, riporta che la Blasi non avrebbe nascosto una certa “soddisfazione” per il flop di ascolti dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, condotta proprio da Luxuria. Questo fatto sorprende molti, considerando che le due erano molto amiche fino allo scorso anno e si frequentavano regolarmente.
La reazione di Ilary Blasi è stata inaspettata, soprattutto mentre è impegnata nella realizzazione di “Unica 2”, la serie-docu che racconta la sua separazione dall’ex capitano della Roma. Secondo Oggi, la Blasi ha interrotto ogni tipo di rapporto con Luxuria, che l’aveva succeduta nel reality da lei guidato per alcune stagioni. Inoltre, Luxuria non sarà confermata alla guida della prossima edizione del reality, una decisione che ha dichiarato apertamente non essere piaciuta a Pier Silvio Berlusconi. Nel frattempo, Ilary Blasi si prepara a tornare sul piccolo schermo con “La talpa”, in onda su Canale 5 da gennaio.
Il settimanale Rcs aggiunge ulteriori dettagli sui retroscena televisivi, menzionando la presenza tra i concorrenti di Sara Croce, ex ballerina di “Ballando con le stelle”, che è molto vicina al capo progetto del programma, Marco Salvati. Questi sviluppi sottolineano le dinamiche complesse e spesso turbolente del mondo dello spettacolo, dove relazioni personali e carriere professionali si intrecciano continuamente. La rottura tra Blasi e Luxuria segna una svolta significativa e pone interrogativi su come evolveranno le loro rispettive carriere e relazioni nel prossimo futuro.
4o