“È finita tra Rossella Brescia e Luciano Cannito”, si separano dopo 17 anni di relazione

La fine di una storia: Rossella Brescia e Luciano Cannito si separano dopo 17 anni

La notizia della rottura

Un’altra storia d’amore nel mondo dello spettacolo sembra essere giunta al capolinea. Si tratta della relazione tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, che sono stati insieme per 17 anni. Al momento, né Rossella né Luciano hanno confermato o smentito le voci sulla loro separazione, ma le indiscrezioni sembrano trovare sempre più conferme.

La notizia della rottura è stata rivelata da Deianira Marzano e confermata da Gabriele Parpiglia durante la trasmissione radiofonica Gente di Marte, trasmessa su Radio Marte. “È finita un’altra storia, quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito,” ha dichiarato l’esperta di gossip, che ha ricevuto numerose segnalazioni dai fan sui social. Parpiglia ha aggiunto: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, la notizia è vera.”

La storia d’amore tra Rossella Brescia e Luciano Cannito

Rossella Brescia, nota ballerina e conduttrice televisiva, e il coreografo Luciano Cannito si sono conosciuti nei primi anni Duemila. Luciano era insegnante di danza classica e neoclassica nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha ricoperto dal 2010 al 2013. Durante quel periodo, Rossella era protagonista di diversi programmi Mediaset. In un’intervista recente al programma Generazione Z, condotto da Monica Setta, Rossella aveva parlato della sua storia d’amore: “Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo.”