Italia & Dintorni

Scontro tra due scooter, muoiono due 17enne, inutili i soccorsi

Tragico incidente a Montesarchio: due ragazzi di 17 anni perdono la vita

Le vittime: Vincenzo Gallo e Alessandro Mazzariello

Un tragico incidente avvenuto a Montesarchio (Benevento) ha visto coinvolti due ragazzi di 17 anni, Vincenzo Gallo e Alessandro Mazzariello, che sono morti entrambi in seguito a uno scontro tra lo scooter su cui erano a bordo e un altro motoveicolo, guidato da un sedicenne. L’incidente è avvenuto nella notte e l’altro giovane coinvolto è rimasto ferito e attualmente si trova in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, riportata da Il Mattino, Vincenzo e Alessandro erano a bordo di un Liberty 125 che si è scontrato con un altro scooter, un Honda 125, guidato da un 16enne. Vincenzo ha perso la vita sul colpo, mentre Alessandro è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, ma purtroppo è deceduto dopo poche ore.

Le autorità stanno effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. È noto che quella zona è spesso frequentata da giovani che effettuano corse sulle due ruote, e potrebbe essere stato un fattore determinante nell’incidente.