Carabiniere muore a 52 anni dopo essere stato morso da un ragno violino
Un carabiniere muore all’ospedale Cervello dopo essere stato morso da un ragno violino. La vittima è Franco Aiello, originario di Isola delle Femmine.
Il tragico evento
Franco Aiello, carabiniere di 52 anni, è deceduto la scorsa notte all’ospedale Cervello dopo essere stato morso da un ragno violino. Domenica scorsa, dopo una giornata trascorsa in campagna, Aiello aveva notato un arrossamento alla caviglia. Mercoledì scorso, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, portandolo in ospedale dove, nonostante gli sforzi medici, è deceduto. L’episodio è stato attribuito al morso del ragno violino, un evento raro ma estremamente pericoloso.
Ricordi e tributi
Aiello era originario di Isola delle Femmine e lavorava al servizio scorte del tribunale di Palermo. Amici e colleghi lo ricordano come una persona garbata e generosa. Un commosso ricordo è stato pubblicato su Facebook, dove gli amici hanno scritto: “Caro Franco, qui mancherai a tutti. I ricordi sono l’arma più potente di tutte: nessuno è in grado di cancellarli e quelli più forti sopravvivono persino al tempo che fugge senza pensare alle vittime che miete. Mancherà soprattutto la tua sincerità, il tuo modo di vedere la vita e di affrontare il mondo; mancherà di te il tuo essere amico e confidente, il tuo essere custode prezioso di tanti nostri segreti.”