Bilancio tragico dell’incidente del 14 giugno sulla provinciale tra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto: anche Antonio Negro muore dopo un mese di agonia.
Il tragico incidente stradale del 14 giugno scorso, avvenuto lungo la provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto, si è ulteriormente aggravato. Anna Orlando, 60 anni di Cutrofiano, era già deceduta dopo alcune ore di agonia e un ricovero d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Anna viaggiava con il marito Antonio Negro su una Smart Mercedes quando l’auto è rimasta coinvolta in un violento scontro con un’Audi A3 e una Fiat Punto. Nonostante i tentativi dei medici, Anna non ce l’ha fatta, e il suo cuore ha smesso di battere il giorno seguente l’incidente.
Nelle scorse ore, quasi un mese dopo l’incidente, anche Antonio Negro, che avrebbe compiuto 69 anni ad ottobre, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Antonio, alla guida della Smart Mercedes, ha lottato per la vita affrontando diversi interventi chirurgici e una lunga degenza ospedaliera, ma non è riuscito a sopravvivere.
La coppia era molto conosciuta e apprezzata nella comunità di Cutrofiano, dove gestiva la Eurodance. Dopo il dolore per la perdita di Anna, la comunità si trova ora a piangere anche la scomparsa di Antonio, un ulteriore colpo al cuore per amici e conoscenti.
I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Gallipoli hanno eseguito i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.