Giovane di 23 anni muore in un pub a San Vittore Olona
Una tragedia si è consumata a San Vittore Olona, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 23 anni, residente a Cesate, è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava al pub The Birra con gli amici. L’episodio è avvenuto nella notte, intorno all’1:30.
I soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa, hanno trovato il giovane in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo.
Secondo quanto emerso, i carabinieri della compagnia di Legnano stanno indagando sulla vicenda. La procura di Busto Arsizio potrebbe aprire un’inchiesta per fare luce sulle circostanze del decesso e predisporre eventuali accertamenti.
Il ragazzo si è sentito male improvvisamente mentre era in compagnia dei suoi amici. Ha accusato un possibile infarto e si è accasciato a terra. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, i sanitari non sono riusciti a salvargli la vita.