Bari a Torre Quetta arriva un grande parco divertimenti, una grande area ricca di attrazioni per tutte le età
Torre Quetta: arriva il primo Luna Park e tanti eventi estivi
Luna Park e divertimento per grandi e piccini
Il primo Luna Park firmato Torre Quetta è pronto per l’inaugurazione il 19 luglio. L’area parcheggio esterno di Torre Quetta sarà trasformata in un grande parco divertimenti, attivo dal 19 al 28 luglio, tutti i giorni dalle 18:30 in poi. L’area, ricca di attrazioni per tutte le età, diventerà per 10 giorni il centro del divertimento a Torre Quetta. Sono previste anche diverse convenzioni con i chioschi della spiaggia per gli ospiti che decideranno di passare una serata al Luna Park.
Eventi di danza e musica a Torre Quetta
Il mese di luglio non si ferma al Luna Park, con due importanti eventi dedicati alla danza e alla musica, inseriti nella rassegna “Le due Bari”.
Il 16 luglio alle 21:00, il Boston Dance Theatre si esibirà con la Breathing Art Company in un programma esclusivo, che include l’anteprima internazionale di “Traces” di Simona De Tullio. Questo evento fa parte della rassegna “Danza che ti passa”, diretta da Simona De Tullio, e inserita nella programmazione de Le due Bari 2024. Il progetto, vincitore dell’avviso pubblico del Comune di Bari, vedrà la compagnia di danza di Boston esibirsi per la prima volta a Bari, presentando creazioni di vari coreografi internazionali e conducendo laboratori per i danzatori locali.
Il 21 luglio ci sarà il concerto Born this Broad-Way, un tributo a Tina Turner e Lady Gaga. La straordinaria voce di Luciana Negroponte sarà la protagonista di questo concerto dedicato a due icone della musica, accompagnata dalla Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore.