Tragico incidente: giovane sposa cade dalla finestra la notte delle nozze
È stato un tragico incidente quello che ha spinto la giovanissima Ksenia Vodyanitskaya verso la morte: la 23enne è caduta dalla finestra dell’appartamento che condivideva con il compagno Kirill, 24. I due si erano sposati poche ore prima e quella era la loro prima notte di nozze.
Ksenia, felicissima di aver coronato l’amore con il fidanzato, aveva appena postato sui social alcune fotografie del matrimonio quando è caduta dal 15° piano del condominio in cui viveva a San Pietroburgo, in Russia.
Il ragazzo ha chiamato immediatamente i soccorsi e si è precipitato a cercarla. Le forze dell’ordine hanno subito interrogato Kirill, sospettando che avesse spinto la ragazza.
Tuttavia, Kirill, evidentemente angosciato per la morte della moglie, ha negato qualsiasi coinvolgimento e non è stato arrestato.
La polizia ha concluso che Ksenia sia caduta accidentalmente. La 23enne si era da poco laureata in Medicina veterinaria e il matrimonio era stato molto intimo, con promesse all’altare e una festa al ristorante con pochi familiari.
Secondo i quotidiani locali, le testimonianze di amici e parenti indicano che non c’erano problemi nella relazione della coppia. “Il giovane amava sinceramente la sua sposa e non le avrebbe mai fatto del male”, riferiscono gli amici della defunta.