Il tragico incidente a Sant’Anastasia ha visto un bambino di 5 anni cadere dal balcone di casa sua, causando una grave situazione medica.
Nel tardo pomeriggio di ieri, un tragico incidente è avvenuto a Sant’Anastasia, nel Napoletano, dove un bambino di circa cinque anni è caduto dal balcone della sua abitazione per cause ancora da accertare.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto per effettuare i primi accertamenti.
Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santobono, accompagnato da una gazzella dell’arma che ha fatto da scorta. Il bambino è attualmente in pericolo di vita, e la comunità locale è in apprensione per le sue condizioni.
Il bambino è caduto dal secondo piano del palazzo, un volo che avrebbe potuto essere fatale. La prima a prestare soccorso è stata la nonna, che si trovava in casa al momento dell’incidente.
Alcuni passanti sono subito accorsi per offrire il loro aiuto. Poco dopo, il personale del 118 è arrivato sul luogo per trasportare il piccolo al nosocomio pediatrico di Napoli.
I carabinieri di Castello di Cisterna sono impegnati nei rilievi del caso per chiarire le dinamiche dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.