Italia & Dintorni

Vimercate, 60enne parcheggia l’auto ma dimentica il freno a mano, la macchina lo travolge e lo uccide

Un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto dalla sua auto in un garage condominiale a Vimercate. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, è deceduto in ospedale.

L’incidente fatale

Un tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata di domenica primo settembre a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato travolto dalla sua auto nel garage di un condominio.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 12:30, quando l’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe sceso dall’auto dimenticando di inserire il freno a mano. L’auto, muovendosi autonomamente lungo la rampa del garage, ha guadagnato velocità fino a travolgere il proprietario.

I soccorsi e il tragico epilogo

Immediatamente dopo l’incidente, è stato lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica nel tentativo di salvare l’uomo.

Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, il 60enne è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma la comunità locale è già scossa da questa tragica perdita.