Puglia, morto a 22 anni Fabio Cariglia era in coma da sei giorni dopo un incidente con la moto
Un tragico incidente ha visto la morte del 22enne Fabio Cariglia, mentre restano critiche le condizioni del suo amico. Il dramma si è consumato a Vieste.
Incidente sul lungomare di Vieste
Fabio Cariglia, un giovane di 22 anni originario di Vieste, è deceduto ieri sera in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale.
L’episodio risale al 30 agosto, quando Cariglia era a bordo di una moto insieme a un amico. Il sinistro è avvenuto sul lungomare Europa, ma le circostanze esatte dell’accaduto restano ancora da chiarire. Lo schianto ha coinvolto la moto su cui viaggiavano i due giovani e un’automobile. Entrambi i ragazzi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale.
Le condizioni critiche dei giovani motociclisti
I due motociclisti sono stati ricoverati presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le condizioni di Fabio Cariglia sono apparse da subito disperate, fino al tragico decesso avvenuto nella serata di ieri. L’altro giovane coinvolto nello scontro, le cui condizioni sono giudicate critiche ma stabili, è ancora sotto osservazione medica.