Sono deceduti Fabio Cariglia e Nicola Calabrese, i due giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto il 30 agosto scorso sul Lungomare Europa di Vieste, dopo una settimana di agonia.
L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte del 30 agosto, quando una Audi A1 e una Honda si sono scontrate frontalmente all’altezza di una stazione di servizio sul Lungomare Europa di Vieste.
A bordo della motocicletta viaggiavano due giovani viestani, Fabio Cariglia, 22 anni, e Nicola Calabrese, 24 anni. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in elisoccorso presso le strutture sanitarie di Casa Sollievo della Sofferenza e del Policlinico Riuniti di Foggia.
Le condizioni dei ragazzi sono apparse subito gravissime, a causa delle gravi lesioni riportate.
Dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte, nella serata di ieri è stato dichiarato il decesso di Fabio Cariglia presso il Policlinico di Foggia, mentre poche ore fa anche Nicola Calabrese ha perso la vita presso la struttura di Casa Sollievo della Sofferenza.
La tragica vicenda ha sconvolto la comunità di Vieste. L’incidente è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di chiarire le dinamiche dello scontro.