Anita Fiorello, figlia dell’attore Beppe Fiorello, è apparsa per la prima volta in tv durante un’intervista rilasciata dal padre a Verissimo, regalando un momento di forte emozione.
Nel corso dell’intervista di Beppe Fiorello con Silvia Toffanin a Verissimo, è stata trasmessa una clip di Anita Fiorello, la sua primogenita ventunenne, nata dal legame dell’attore con Eleonora Pratelli.
La giovane, in un intervento molto sincero, ha raccontato del padre sia dal punto di vista personale che familiare.
“Un papà sempre molto presente, ci fa sentire al sicuro”, ha detto Anita, esprimendo il suo affetto e ammirazione per un padre che le ha permesso di esprimere la propria vulnerabilità sin da bambina. Ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa di essere figlia d’arte, non è mai stato un peso”.
Il momento più emozionante è stato quando ha descritto l’onestà come il suo più grande pregio, pur ammettendo che a volte i suoi modi sono “un po’ tosti”, ma sempre mossi dall’amore. Queste parole, così autentiche e genuine, hanno visibilmente commosso l’attore, che ha lasciato scappare qualche lacrima.
Dopo aver ascoltato le parole della figlia, Beppe Fiorello ha commentato emozionato: “Sfido chiunque a non commuoversi davanti alle parole di una figlia”. Ha anche apprezzato la sincerità di Anita, che non ha esitato a sottolineare anche i suoi aspetti più “burberi”, mostrando il lato umano dietro al successo dell’attore.
La conduttrice Silvia Toffanin ha elogiato la schiettezza della giovane, affermando: “È stata molto vera, l’ho apprezzata molto”. Beppe ha concluso riflettendo su come la figlia abbia colto l’essenza della loro famiglia, lontana dall’immagine idealizzata di perfezione.