Il 39enne Alessandro Carella, operatore dell’Enel, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada statale 7 ter tra San Pancrazio Salentino e Manduria. Lascia una moglie e un figlio di tre anni.
Nel pomeriggio di martedì 10 settembre, intorno alle 16.30, si è verificato un grave incidente sulla strada statale 7 ter, in località Masseria del Sale, nel comune di Manduria (Taranto). Alessandro Carella, originario di Torre Santa Susanna e operatore dell’Enel in servizio a Brindisi, viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Lancia Ypsilon guidata da un 29enne residente a Manduria. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Taranto, ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. L’automobilista coinvolto è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. La Polizia Locale di Manduria sta indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
La notizia della scomparsa di Alessandro Carella ha sconvolto la comunità di Torre Santa Susanna, dove l’uomo era molto conosciuto. Il 39enne non era nuovo agli incidenti: 15 anni fa fu coinvolto in un altro grave sinistro nei pressi della sua abitazione, sulla strada per Erchie, dal quale riuscì a riprendersi dopo alcune settimane di coma. Purtroppo, questa volta il destino non gli ha lasciato scampo. Carella aveva da poco compiuto 39 anni, lo scorso 27 agosto, e lascia una moglie e un bambino di tre anni, ora immersi nel dolore per la tragica perdita.