Il tema dell’interesse dello sceicco Malek Al-Sabah verso il Bari continua a tenere banco. In attesa di un suo possibile ritorno in Puglia durante la Fiera del Levante, emergono nuove informazioni sulla trattativa, che procede senza particolari accelerazioni, ma con un confronto continuo e costruttivo.
Il Corriere del Mezzogiorno ha riportato una dichiarazione della società barese, specificando che non ci sono scambi imminenti di documenti né una chiusura della trattativa in vista.
“Nessuna accelerazione alle porte, tanto meno uno scambio imminente di documenti, ma un dialogo costante e costruttivo che va avanti, senza l’ausilio di consulenti e intermediari”, si legge nel comunicato.
Questo chiarimento suggerisce che, nonostante il dialogo aperto con lo sceicco Al-Sabah, la famiglia De Laurentiis non ha chiuso la porta a un possibile accordo, con novità attese entro la fine del mese.
Sebbene alcuni timori di un fallimento dell’accordo si siano diffusi tra i tifosi, la situazione appare in stallo, con la possibilità di nuovi sviluppi nelle prossime settimane.
Il confronto tra le parti sembra essere orientato verso una gestione trasparente e senza intermediari, segno che la trattativa potrebbe proseguire ancora per qualche tempo.