Italia & Dintorni

Invitato dal medico di base ad andare al Pronto Soccorso, resta imbottigliato nel traffico, muore 33enne

Un uomo di 33 anni ha perso la vita mentre cercava di raggiungere l’ospedale di Oderzo, bloccato nel traffico e colto da un malore improvviso.

Singh Jagroop non riesce a raggiungere l’ospedale

Singh Jagroop, 33enne di origini indiane residente in provincia di Treviso, è deceduto ieri, 10 settembre, mentre cercava di raggiungere il pronto soccorso di Oderzo.

L’uomo, che nel pomeriggio aveva accusato forti dolori al petto, era stato visitato dal medico di base, il quale gli aveva consigliato di recarsi con urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti.

Lo zio di Singh lo ha accompagnato in auto, ma lungo la strada, il traffico intenso sulla Postumia ha rallentato il viaggio.

Purtroppo, durante il tragitto, le condizioni di Singh sono rapidamente peggiorate.

Intorno alle 17:10, ha perso conoscenza. Il parente, disperato, ha chiamato il 118, ma si è reso conto che erano bloccati nel traffico. Impossibilitato a proseguire, ha accostato nel parcheggio del Lidl di via Postumia, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Inutili i soccorsi: decesso prima dell’arrivo in ospedale

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori e dell’elisoccorso inviato dalla centrale operativa del Suem, i tentativi di stabilizzare le condizioni di Singh si sono rivelati vani.

L’uomo è stato trasportato in ambulanza verso l’ospedale di Oderzo, ma purtroppo è deceduto durante il tragitto.

Il tragico evento ha sconvolto la comunità locale e la famiglia, che attende ora chiarimenti sulle dinamiche e su eventuali responsabilità connesse ai ritardi nei soccorsi.