Chiara Ferragni ha dedicato un discorso commovente alla migliore amica Veronica Ferraro durante il suo matrimonio con Davide Simonetta, ricordando i momenti difficili condivisi.
L’amicizia tra Chiara Ferragni e Veronica Ferraro dura da ben 17 anni, e al matrimonio di quest’ultima, celebrato con Davide Simonetta, la Ferragni ha ricambiato l’affetto ricevuto in passato.
Ferraro, che era stata damigella d’onore al matrimonio di Chiara e Fedez, ha ricevuto il ruolo di testimone dalla stessa Ferragni, la quale ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine con un discorso emozionante.
Durante la celebrazione, Chiara ha ricordato un momento particolarmente difficile della sua vita, avvenuto lo scorso febbraio, quando stava attraversando una fase complicata. “In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo – ha detto Chiara – mi hai fatta sentire al sicuro”.
Questo momento è stato descritto con intensità e affetto, segno della profonda connessione che lega le due amiche. Veronica, per Chiara, non è solo una confidente, ma una vera “compagna di avventure” che l’ha supportata nei momenti bui.
Dopo il rito civile e un romantico ballo tra Veronica e Davide sulle note de “La prima cosa bella” cantata da Annalisa, Chiara ha voluto omaggiare la sua amica con un discorso toccante, in cui ha rievocato l’importanza del sostegno ricevuto da Veronica nei momenti più difficili.
“Eravamo a Rapallo, la notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie. Tranne un raggio di luce che magicamente si faceva strada tra lo scuro e illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo, che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata durante tutto quel periodo brutto”
ha dichiarato Ferragni in lacrime.