Bari & Puglia cronaca

Puglia, si chiamava Mirko Conserva il 20enne morto per un incidente con lo scooter, “Andava in ospedale per primo giorno di lavoro”

Mirko Conserva, 20 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in via Fani a Brindisi, mentre si recava al suo primo giorno di lavoro in ospedale.

La tragedia in via Fani

All’alba, in via Fani a Brindisi, un grave incidente ha portato alla tragica morte di Mirko Conserva, un giovane di 20 anni. Conserva era alla guida di uno scooter T-Max quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.

Il veicolo è finito contro il cordolo che delimita la carreggiata, provocando l’impatto fatale. Il giovane stava dirigendosi verso l’ospedale, dove avrebbe iniziato il suo primo giorno di lavoro.

Interventi e indagini in corso

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori, ma ogni tentativo di rianimare Mirko Conserva si è rivelato vano. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire le cause che hanno portato alla perdita del controllo dello scooter.