Pino Insegno ha perso il padre Armando, scomparso a Roma all’età di 92 anni. I funerali si terranno il 18 settembre.
Pino Insegno, attore e conduttore televisivo noto per il programma “Reazione a Catena”, ha subito una grave perdita con la scomparsa di suo padre, Armando Insegno.
L’uomo, che aveva 92 anni, è deceduto ieri a Roma. Nonostante il profondo dolore, la famiglia ha mantenuto riserbo, evitando dichiarazioni pubbliche in questo difficile momento.
I funerali di Armando Insegno sono programmati per domani, mercoledì 18 settembre, e si terranno alle 11 presso la Chiesa Regina Pacis nel quartiere Monteverde.
Mentre Pino Insegno ha scelto di non esprimersi pubblicamente, è stato il fratello Claudio Insegno a rompere il silenzio sui social. Claudio, noto regista e attore, ha voluto rendere omaggio al padre attraverso una toccante storia sul suo profilo Instagram.
Nella storia, ha condiviso una foto del cielo coperto di nuvole, con il sole che fa capolino, accompagnata dall’emoticon di un cuore spezzato. A corredo dell’immagine, una semplice ma emozionante dedica: “Per te”, un segno d’affetto rivolto al padre appena scomparso.
La famiglia Insegno sta affrontando questo momento di dolore con discrezione, limitando le apparizioni e le dichiarazioni pubbliche. I funerali si terranno nel quartiere Monteverde, dove amici e parenti avranno l’opportunità di dare l’ultimo saluto ad Armando Insegno.
Nonostante l’assenza di commenti pubblici, l’affetto e il rispetto per la famiglia Insegno continuano ad arrivare da fan e colleghi, esprimendo solidarietà in un momento così difficile.