La nota influencer Chiara Ferragni ha espresso il suo disappunto per la crescente tensione tra suo marito Fedez e il rapper Tony Effe, chiedendo rispetto per la sua famiglia.
Lo scontro tra Fedez e Tony Effe si è inasprito dopo la pubblicazione di “Chiara”, una canzone in cui il rapper romano lancia pesanti accuse verso il cantante di Rozzano.
Il dissing ha preso piede in seguito a presunti flirt e accuse di infedeltà reciproca: Tony Effe avrebbe corteggiato Chiara Ferragni quando era ancora sposata con Fedez, mentre quest’ultimo è stato accusato di aver trascorso del tempo con Taylor Mega, ex fidanzata del rivale.
La faida tra i due si è tradotta in brani rap carichi di insulti e insinuazioni, con Tony Effe che ha attaccato direttamente Fedez: “Chiara dice che mi adora […] Sei una brutta persona, tutta la scena ti odia”, mentre Fedez ha risposto con il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, criticando Tony per i suoi atteggiamenti.
Dopo l’ultimo attacco musicale, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio attraverso una storia su Instagram, esprimendo il suo fastidio per l’escalation di insulti:
“Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”. La dichiarazione è arrivata subito dopo l’uscita del brano “Chiara” di Tony Effe, in cui il rapper non ha risparmiato commenti volgari sulla vita privata di Fedez e insinuazioni sulla loro relazione. Questo botta e risposta ha coinvolto anche una delle migliori amiche di Ferragni, Chiara Biasi, con riferimenti a uso di sostanze illegali.