Gerry Scotti diretto su Stefano De Martino: “Fa programmi più importanti di me”
Il noto conduttore Gerry Scotti ha parlato del collega Stefano De Martino, lodandolo per i suoi successi in Rai, riconoscendo la sua crescita professionale.
Gerry Scotti riconosce il talento di Stefano De Martino
Gerry Scotti, uno dei volti storici di Mediaset, ha espresso la sua opinione su Stefano De Martino, ormai considerato uno dei conduttori di punta della Rai. In un’intervista rilasciata a Gente, Scotti ha elogiato il collega, sottolineando il suo percorso artistico e la capacità di imporsi sulla scena televisiva italiana.
“Nasce ballerino e in quel mondo si fanno un mazzo così. È frutto di qualcosa di molto rigoroso”, ha dichiarato Scotti, riferendosi agli esordi di De Martino nel mondo della danza. Poi ha aggiunto: “Ha imparato a superare la rigidità della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi, ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me.”
Le parole di Scotti mostrano non solo stima, ma anche un riconoscimento dell’importanza dei progetti che De Martino sta affrontando, come la conduzione di Affari Tuoi, un simbolo di prestigio nella programmazione Rai.
Riflessioni sui progetti futuri di Gerry Scotti
Se da un lato Scotti si complimenta con De Martino, dall’altro emerge una riflessione sui suoi stessi progetti televisivi. Nonostante il ritorno in prima serata con Io Canto Generation e il rilancio del celebre quiz La Ruota della Fortuna, Scotti sembra avvertire un vuoto nella sua carriera. Da anni si parla di una possibile conduzione del Festival di Sanremo o di una co-conduzione al fianco di Amadeus, ma tali ipotesi non si sono mai concretizzate.
Tuttavia, Scotti non esclude la possibilità di realizzare questo sogno prima di ritirarsi dalle scene televisive, obiettivo che ha fissato per i suoi 70 anni. “Chissà, potrebbe succedere prima di allora”, ha concluso il conduttore, lasciando aperta la porta a future sorprese.