Ieri sera, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Ambra Angiolini e la figlia Jolanda hanno assistito al concerto di Francesco Renga, ex compagno di Ambra, in coppia con Nek. Un momento particolarmente toccante è stato quando Renga ha eseguito la canzone “Angelo”, scritta per Jolanda, con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2005.
Seduta tra le prime file insieme al fidanzato Filippo, Jolanda ha seguito emozionata l’esibizione del padre. Ambra Angiolini ha catturato quel momento intimo con il telefonino e ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram, scrivendo “Figlia e papà”. Nonostante la separazione, il legame tra Ambra e Francesco Renga rimane forte e fondamentale, soprattutto per i loro figli, Jolanda e Leonardo.
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo, insieme dal 2003 al 2015. Pur non essendosi mai sposati, hanno avuto due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006.
Dopo la separazione, entrambi hanno cercato di mantenere il loro privato lontano dai riflettori. Oggi, però, la serenità è tornata e i due appaiono spesso insieme, segno di un legame profondo e duraturo. Ambra ha dichiarato: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande… e in nome di quell’amore continuo a rispettare ciò che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.