È deceduto l’uomo di 48 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente tra un’auto e un trattore avvenuto tra Torre a Mare e Noicattaro la scorsa settimana.
Dopo giorni di agonia, l’uomo di 48 anni coinvolto nel terribile incidente stradale tra Torre a Mare e Noicattaro è deceduto. L’incidente, che ha visto un’auto e un trattore scontrarsi violentemente, si è verificato la settimana scorsa e ha subito fatto temere il peggio. Le condizioni dell’uomo, apparse gravissime già dai primi momenti, avevano infatti tratto in errore alcuni dei presenti sul luogo dell’impatto, i quali avevano inizialmente creduto che l’uomo fosse morto sul colpo.
L’intervento dei soccorritori era stato immediato, ma le ferite riportate nell’incidente erano risultate troppo gravi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno tentato ogni possibile manovra per salvargli la vita. Tuttavia, nonostante gli sforzi compiuti, il paziente è deceduto nei giorni successivi a causa delle complicazioni delle gravi lesioni riportate.
La polizia stradale sta continuando le indagini per fare luce sulla dinamica esatta dell’incidente che ha coinvolto l’uomo e il conducente del trattore. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’autovettura abbia colpito il trattore con grande violenza, ma non sono ancora chiare le cause precise dello scontro.
I testimoni presenti sul luogo hanno raccontato i drammatici momenti successivi all’incidente, con uno di loro che ha dichiarato: “Le sue condizioni erano così gravi che pensavamo fosse morto sul colpo”. I familiari della vittima, sconvolti dalla perdita, sono ora in attesa di ulteriori chiarimenti da parte delle autorità riguardo alle responsabilità dell’accaduto.