Puglia, 50enne ha un malore e perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro di un condominio, è in grave condizioni
Un uomo di 50 anni di Fasano ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Multipla, schiantandosi contro il muro di un condominio. Il malore all’origine dell’incidente.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto stamattina in via Cenci a Fasano, poco prima delle 8. Il conducente, che stava guidando una Fiat Multipla, avrebbe accusato un malore che lo ha portato a perdere il controllo dell’auto, sfondando il muro di cinta di un palazzo al civico 94. La violenza dell’impatto ha causato gravi danni alla struttura.
Intervento dei soccorsi e delle autorità
Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, soccorrendo il 50enne e trasportandolo in ambulanza all’ospedale di Ostuni. Per garantire la sicurezza dell’area e dell’auto coinvolta, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e la polizia locale di Fasano.
Messa in sicurezza e indagini
La zona dell’incidente è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco, che hanno provveduto a evitare ulteriori danni. Le autorità locali stanno svolgendo le indagini necessarie per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e le condizioni di salute dell’uomo al momento dell’impatto.