Giovane alla guida di una Porsche si schianta ad alta velocità contro un albero, il cofano dell’auto tagliato a metà, è gravissimo
Un grave incidente si è verificato ieri, giovedì 3 ottobre, tra Rosolina Mare e la strada Romea in provincia di Rovigo. Una Porsche 718 è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un albero; il conducente è rimasto gravemente ferito.
I soccorsi sul luogo dell’impatto
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, quando l’auto sportiva ha perso il controllo finendo contro un albero di grande fusto. I vigili del fuoco di Chioggia e Adria sono intervenuti prontamente sul posto, mettendo in sicurezza il veicolo e riuscendo a estrarre il giovane guidatore che era rimasto incastrato nell’abitacolo. Il ragazzo è stato immediatamente stabilizzato dal personale sanitario del Suem.
Trasporto in eliambulanza all’ospedale di Padova
Vista la gravità delle ferite riportate, il conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Padova tramite eliambulanza, dove riceverà le cure necessarie per la sua condizione. Le immagini diffuse dai vigili del fuoco mostrano la Porsche gravemente danneggiata: il cofano anteriore è stato completamente tagliato a metà dall’impatto con l’albero, che ha infranto anche il parabrezza e sradicato gli pneumatici.