L’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio, racconta il suo passato da donnaiolo e l’incontro che ha cambiato la sua vita: la moglie Loredana Bonora. Insieme da 25 anni, hanno costruito una famiglia unita e accogliente.
In una recente intervista, Max Laudadio, noto per il suo ruolo di inviato nel celebre programma televisivo Striscia la Notizia, ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata. Il conduttore e attore, attualmente impegnato a teatro con il musical Aladin, dove interpreta il Genio della lampada, ha parlato del suo lungo matrimonio con Loredana Bonora, con cui è insieme da ben 25 anni. Laudadio ha raccontato che inizialmente, lui e Loredana erano amici, ma sin dal primo incontro, ha capito che sarebbe diventata sua moglie. “Il primo giorno che l’ho vista, ho detto: ‘La sposerò'”. Nonostante fosse noto per il suo stile di vita da “donnaiolo”, cambiando fidanzata di settimana in settimana, ha sempre insistito che avrebbe sposato Loredana. E così è stato.
Quando Loredana era incinta della loro figlia Bianca, Laudadio ha fatto una promessa solenne: “Per quanto possa durare il nostro amore, tu sarai sempre la miglior madre e io il miglior padre per Bianca”. Quella promessa ha resistito nel tempo e oggi la coppia è ancora felicemente unita, con una famiglia allargata e accogliente.
Oltre alla loro figlia Bianca, oggi ventenne e intenzionata a seguire le orme del nonno diventando carabiniere, la famiglia di Max Laudadio e Loredana Bonora si è arricchita di nuovi membri. “Abbiamo accolto una ragazza albanese quando aveva 14 anni, oggi ne ha 27, e un ragazzo nigeriano che oggi ha 37 anni”, ha spiegato il conduttore, aggiungendo che, sebbene i ragazzi siano ormai autonomi, rimangono vicini alla famiglia. Questa scelta di accoglienza riflette i valori di solidarietà e unione che caratterizzano la vita della coppia.
Max ha anche parlato con orgoglio della figlia Bianca, che ha recentemente terminato gli studi e sta cercando la sua strada, avendo partecipato a un concorso per diventare carabiniere. La famiglia Laudadio-Bonora è oggi un esempio di integrazione e affetto, con un legame che ha superato le sfide del tempo.