Bari, la storia di Luna, cagnolina abbandonata all’aeroporto, trovata e adottata “dai 500 dipendenti dell’aeroporto di Puglia”
Una cagnolina, abbandonata nel parcheggio dell’aeroporto di Bari, è stata salvata e accolta temporaneamente dal personale di Aeroporti di Puglia, che le ha dato il nome Luna.
Il salvataggio di Luna grazie alla Polizia Municipale
Una cagnolina senza chip è stata abbandonata nel parcheggio multipiano dell’aeroporto di Bari. Grazie all’intervento della Polizia Municipale e del personale aeroportuale, l’animale è stato salvato e accolto in attesa di una nuova famiglia. La piccola Luna, così è stata chiamata, è stata temporaneamente adottata da una comunità speciale, formata dai 500 dipendenti di Aeroporti di Puglia.
Indagini per rintracciare chi l’ha abbandonata
Oltre alla gioia per il salvataggio, le autorità stanno utilizzando i sistemi di sorveglianza dell’aeroporto per rintracciare chi ha abbandonato Luna. Gli aeroporti, infatti, dispongono di sofisticati sistemi di videosorveglianza, e le informazioni raccolte verranno fornite alle forze dell’ordine, con l’obiettivo di risalire al responsabile dell’abbandono.