Nel barese, furgone contro moto, centauro sbalzato dalla sella, è gravissimo
Un violento scontro tra una moto e un furgone ha causato il ferimento di un motociclista sulla strada provinciale che collega Noicattaro a Casamassima. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Motociclista sbalzato dalla sella dopo lo scontro
Nel primo pomeriggio del 12 ottobre, un terribile incidente stradale ha coinvolto una moto e un furgone che trasportava uva sulla strada provinciale tra Noicattaro e Casamassima. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato così violento da sbalzare il motociclista dalla sua sella. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, che hanno prestato assistenza immediata al ferito. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni di salute attuali non sono ancora note.
Indagini in corso da parte delle autorità
Le dinamiche esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, e i carabinieri sono giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari. L’area è stata transennata e la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e per raccogliere ulteriori informazioni sulla collisione. La chiusura della strada ha causato lunghi rallentamenti e disagi alla circolazione, con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.