Gossip & Spettacolo

Pomeriggio Cinque, Stella crede di parlare con Brad Pitt e versa 24 mila euro a un truffatore, “Ho voluto credere a un sogno”

Una donna ha raccontato a Pomeriggio Cinque di essere caduta vittima di una truffa online, convinta di parlare con Brad Pitt. La frode le è costata oltre 24mila euro.

La truffa e la disperazione di Stella

Protagonista di un segmento della trasmissione Pomeriggio Cinque, Stella ha raccontato la sua incredibile vicenda, che ha profondamente colpito il pubblico di Canale 5.

Convinta di essere in contatto con il celebre attore di Hollywood, Brad Pitt, Stella ha versato ripetuti importi a quello che si è poi rivelato essere un truffatore.

“Stavo molto male, ero in depressione e mi sono aggrappata a questo rapporto. Mi rendevo conto che era assurdo, ma ho voluto credere a un sogno”, ha spiegato con emozione durante l’intervista. Stella ha perso oltre 24mila euro prima di rendersi conto della truffa.

Il racconto della truffa e il sostegno di Myrta Merlino

Nel suo racconto ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Stella ha spiegato come si fosse convinta, nonostante i segnali, di essere davvero in contatto con Brad Pitt. “Mi diceva ‘voglio che tu sia mia per sempre’”, ha confessato la donna. La vergogna l’ha portata a non confidarsi con nessuno: “Non ho parlato con nessuno, me ne vergognavo”. Al termine della sua testimonianza, la conduttrice Myrta Merlino ha espresso il suo sostegno: “Non devi più avere paura di sentirti sola. Parlare con qualcuno ti farà bene”. Questo episodio ha messo in luce i rischi delle truffe online, specialmente per le persone più vulnerabili emotivamente.

L’incontro mancato con Brad Pitt e le difficoltà dopo la denuncia

Stella ha raccontato anche un episodio curioso avvenuto a Venezia, dove ha cercato di incontrare il vero Brad Pitt per avvertirlo della truffa.

“Alla fine, George Clooney si è avvicinato, ma ho perso l’attimo per dirgli qualcosa”. La vicenda ha avuto anche risvolti negativi per quanto riguarda la gestione della denuncia: Stella ha lamentato la mancanza di supporto da parte delle forze dell’ordine.

“La Polizia Postale mi ha fatta sentire stupida. Mi hanno detto ‘Siete voi che ci cascate’”, ha concluso, sottolineando il suo sconforto.

Published by
Lorenzo Costantino