Un terribile incidente è avvenuto nella notte lungo la via provinciale Morolense, causando la morte di un uomo e il ferimento grave di altre tre persone. Il veicolo si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento.
Nella notte scorsa, tra Supino e Frosinone, un incidente mortale ha visto coinvolta una Ford Focus grigia che, per motivi non ancora del tutto chiariti, è uscita di strada ribaltandosi a lato della carreggiata.
L’uomo alla guida, un cittadino di 32 anni di nazionalità albanese residente ad Alatri, è deceduto sul colpo. La violenza dell’impatto è stata tale da scagliarlo fuori dall’abitacolo.
Gli altri tre passeggeri, amici del conducente, sono stati trovati gravemente feriti all’interno del veicolo, con uno di loro in condizioni critiche e attualmente in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e il personale medico del 118. I feriti sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frosinone e della stazione di Supino hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente.
Diverse ipotesi sono al vaglio: malore improvviso, colpo di sonno o l’attraversamento di un animale selvatico. Al momento, sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli, poiché non sono stati rilevati segni sulla carreggiata né tracce di urti sulla carrozzeria dell’auto.
Secondo quanto riferito dai militari, non ci sono evidenze che indichino la presenza di altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Le indagini si concentrano ora su possibili cause legate a un malore del conducente o a fattori esterni, come l’attraversamento improvviso di animali. I risultati dei rilievi saranno decisivi per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.