Bari & Puglia cronaca

Bari grave incidente vicino a Torre Quetta, auto precipita in un canalone, morto un ragazzo, gravissimi altre 4 giovani

Cinque giovani a bordo di una Mini Cooper sono precipitati nel torrente Valenzano, tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro a Bari, provocando un tragico bilancio di un morto e quattro feriti gravi.

L’incidente nella notte

Nella notte tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro, una Mini Cooper con a bordo cinque giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, è precipitata nel torrente Valenzano. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo l’una e ha portato alla morte di uno dei passeggeri e al ferimento grave degli altri quattro. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Soccorsi difficili e trasporto in ospedale

L’auto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe volata giù nel canalone del torrente. I soccorritori del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia locale, hanno avuto difficoltà nel rintracciare il veicolo a causa dell’oscurità. I feriti sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso presso gli ospedali Policlinico, San Paolo e Di Venere di Bari. Due di loro sono attualmente ricoverati in Rianimazione.

Le indagini in corso

Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le dinamiche che hanno portato l’auto a uscire di strada e precipitare nel torrente, in un incidente che ha sconvolto la comunità locale.

Published by
Francesco Paolo Antonicelli