Bari, incidente a Torre Quetta, morto il 18enne Francesco Damiani, aveva da poco preso la patente, stabili ma gravissime le condizioni dei feriti
Il 19enne Francesco Damiani ha perso la vita dopo un grave incidente avvenuto sul lungomare di Bari, mentre sono critiche le condizioni degli altri quattro ragazzi coinvolti.
L’incidente fatale
Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte sul lungomare di Bari, all’altezza del ponte del canalone, dove una Mini Cooper con a bordo cinque ragazzi è finita fuori strada. Francesco Damiani, 19 anni e originario del quartiere San Paolo, è deceduto all’ospedale Di Venere dopo il trasporto d’urgenza. Le condizioni degli altri quattro giovani sono gravi, con alcuni ricoverati in Rianimazione.
La dinamica dell’incidente
La vettura, che viaggiava ad alta velocità, si è ribaltata più volte prima di finire sulla scogliera. Il conducente aveva ottenuto la patente da pochi mesi. Due dei passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, mentre gli altri tre sono stati estratti dai Vigili del Fuoco. L’incidente ha richiesto l’intervento di ben cinque ambulanze, che hanno trasportato le vittime nei Pronto Soccorso degli ospedali Di Venere, San Paolo e Policlinico.