La giornalista Marialuisa Jacobelli ha confermato la sua relazione con Francesco Totti, nonostante il legame di quest’ultimo con Noemi Bocchi, al suo fianco da tre anni.
La notizia della relazione tra Jacobelli e Totti è stata diffusa dal settimanale Gente, che ha pubblicato delle foto dei due mentre entravano e uscivano dallo stesso hotel a Roma.
Secondo quanto riportato dalla rivista, i due sarebbero rimasti insieme per circa un’ora e mezza. A confermare il coinvolgimento sentimentale è stata la stessa Jacobelli che, interpellata dal settimanale, ha dichiarato:
“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Alla domanda diretta se la relazione fosse reale, la giornalista ha risposto con un chiaro: “Sì”.
La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è pubblicamente nota da tre anni.
I due sono usciti allo scoperto dopo la separazione dell’ex capitano della Roma da Ilary Blasi. Tuttavia, non è chiaro se il legame tra Totti e Bocchi sia ancora solido, anche se fino a poco tempo fa la coppia sembrava serena sui social.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi risale a oltre tre anni fa ed è stata segnata da accuse reciproche di infedeltà. Totti ha sostenuto che la sua ex moglie avesse una relazione clandestina con il personal trainer Cristiano Iovino, mentre Ilary Blasi ha negato tale coinvolgimento, sostenendo che il rapporto con Iovino fosse puramente amichevole.
Secondo la versione della conduttrice, il matrimonio sarebbe invece naufragato a causa della relazione tra Totti e Noemi Bocchi.