Tensione a Ballando con le Stelle: scambio di battute al veleno tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith
L’atmosfera nello studio di Ballando con le Stelle si è accesa durante l’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Al termine del loro quickstep, un diverbio tra il maestro Simone Di Pasquale e la presidente di giuria Carolyn Smith ha colto di sorpresa il pubblico e ha richiesto l’intervento della conduttrice Milly Carlucci.
Il giudizio e la reazione di Di Pasquale
Dopo la performance, Simone Di Pasquale ha manifestato insoddisfazione nei confronti dei giudici, accusandoli di applicare criteri diversi per ogni concorrente. “Adesso Francesco ha ballato e voi vi soffermate ancora su queste cose,” ha dichiarato Di Pasquale, facendo riferimento alla tendenza dei giurati a privilegiare l’interpretazione anziché la tecnica.
Lo scambio con Carolyn Smith
Quando Carolyn Smith ha iniziato a esprimere il proprio parere, Di Pasquale ha commentato, “Dai vai, fai il tuo lavoro.” La battuta non è passata inosservata: con un sorriso amaro, Smith ha risposto, “Ma davvero? Fai il tuo lavoro? Non avevo ancora cominciato a parlare e mi pare di farlo sempre il mio lavoro. Scusa Simone ma la mancanza di rispetto anche no.”
L’intervento di Milly Carlucci
Di fronte alla tensione crescente, Milly Carlucci ha cercato di riportare ordine, esclamando “Ora basta, ora basta,” per porre fine al battibecco. La situazione ha sorpreso il pubblico, inaspettatamente testimone di uno scambio così acceso tra i due professionisti.