Gli ex compagni Flavio Briatore e Heidi Klum hanno inaugurato un nuovo Crazy Pizza a New York. Questa apertura segna un’espansione significativa per il brand di Briatore, già presente a Londra, Milano, Saint Tropez, Monte Carlo e Napoli. La serata di inaugurazione, curata da Klum, ha attirato molti influencer e amici della modella che hanno condiviso immagini e video dell’evento sui loro profili social.
Oltre alle pizze classiche, il menu del Crazy Pizza di New York include proposte originali come la controversa pizza con ananas, prosciutto cotto e peperoncino verde, che ha suscitato curiosità e qualche critica tra i puristi.
L’intesa professionale tra Briatore e Klum potrebbe aver attirato l’attenzione di Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore. La Gregoraci non ha commentato né interagito sui social con i post legati all’inaugurazione di Crazy Pizza, un comportamento insolito considerando la sua attiva presenza online e l’abituale interazione con i profili di Briatore e del figlio Nathan Falco.
Briatore e Klum hanno mantenuto una relazione amichevole negli anni, anche per il bene della figlia Leni, nata nel 2004. Sebbene la ragazza sia stata adottata e cresciuta dal cantante Seal, Briatore e Leni hanno instaurato un rapporto positivo. “La adoro e sono orgoglioso di lei,” ha dichiarato l’imprenditore, sottolineando che, sebbene non sia stato parte della sua quotidianità, stima la figlia per il suo carattere indipendente e determinato.
Nathan Falco, figlio di Briatore e della Gregoraci, ha scoperto dell’esistenza di Leni da adolescente. I due ragazzi hanno poi coltivato un rapporto autonomo e si seguono anche su Instagram. Briatore ha raccontato come Nathan abbia dimostrato maturità nell’accogliere il legame con la sorella. “Era già contento di avere una sorella, e questo mi ha reso felice,” ha affermato.