Si conferma la separazione tra Checco Zalone e la storica compagna Mariangela Eboli. La decisione dell’assemblea della società Mlz, detenuta per il 95% dall’attore, ha ufficializzato il distacco con la revoca dell’incarico di amministratrice di Eboli e un’indennità di 30.000 euro.
Secondo il verbale dell’assemblea, presieduta da Zalone (nome reale Luca Medici) e con la presenza della madre Antonietta Capobianco come detentrice del restante 5% delle quote, Eboli ha ricevuto sei mensilità di stipendio come indennità di mancato preavviso, pari a 5.000 euro netti per ciascun mese.
Zalone e Eboli si erano conosciuti nel 2005 e, pur senza sposarsi, avevano costruito una famiglia, diventando genitori di due figlie, Gaia (2013) e Greta (2017). Nonostante la separazione, il comico mantiene la riservatezza sulla sua vita privata.
Sotto la gestione di Eboli, la Mlz ha registrato un fatturato di 4,2 milioni di euro nel 2023, con utili pari a 1,4 milioni, grazie al successo dello spettacolo teatrale Amore + Iva. La società ha investito in immobili in diverse località pugliesi e dispone di attività finanziarie per 4,8 milioni di euro, espandendo ulteriormente il patrimonio accumulato negli anni dal comico.