Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Ferrero, frazione del comune di Trivero in provincia di Biella, causando la morte di un bambino di soli quattro anni. La famiglia, composta dai genitori del piccolo e dalle due sorelle di 9 e 11 anni, si trovava a bordo di un’auto che è uscita di strada autonomamente poco dopo la mezzanotte.
Alla guida dell’auto c’era il padre, un uomo di 47 anni, con accanto la madre, 41 anni. Sui sedili posteriori viaggiavano i tre figli, tra cui il bambino di quattro anni, che è rimasto gravemente ferito nello schianto. Trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino con l’elisoccorso, il piccolo è arrivato purtroppo già in arresto cardiaco, e i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Gli altri membri della famiglia sono rimasti feriti in modo non grave e sono stati medicati sul posto. L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando parenti e amici attoniti di fronte a una simile tragedia.
Le autorità hanno avviato un’indagine per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato l’auto fuori strada.