Gossip & Spettacolo

Grande Fratello, Diletta Leotta stupisce tutti, “C’è un odore di….”, la pronta replica di Signorini

Diletta Leotta, ospite al Grande Fratello, intrattiene il pubblico con battute e frecciatine in un divertente scambio con Alfonso Signorini.

L’ingresso in studio e l’accoglienza del pubblico

Ospite attesa al Grande Fratello, Diletta Leotta ha fatto il suo ingresso in studio con un caloroso saluto al pubblico e alle opinioniste, accompagnata da un sorriso e dalla consueta ironia. Salutando anche Rebecca Staffelli, Leotta ha dichiarato: “Sono super emozionata… sto cercando la talpa Alfonso, ma non è che sei tu la Talpa?”.

La battuta sull’odore in studio

Inaspettatamente, la conduttrice ha poi commentato: “Questo studio è meraviglioso però c’è un po’ di odore di aglio”, innescando la risposta immediata di Signorini: “No vabbè, ma veramente? Vieni qua ospite… sì mi sono fatto due bruschette. Ma perché devi rompere le scatole a me?”. Lo scambio ha suscitato risate sia in studio che tra il pubblico a casa, rendendo il momento ancora più vivace.

Frecciatine e risate tra i conduttori

L’atmosfera si è ulteriormente riscaldata quando Leotta ha accennato ai traditori presenti nel suo nuovo programma, La Talpa: “Nel mio programma è pieno di traditori… anche qui c’è?”. Signorini ha risposto con una frecciatina: “Sì, sapessi quanti… mi raccomando, io ti presenterò come nuova concorrente. Ci vediamo in confessionale. Preparati l’auricolare, senza auricolari dove va la Leotta?”. Leotta ha accolto la battuta con una risata, chiudendo il siparietto con leggerezza.

Published by
Lorenzo Costantino