Walt Disney ha intenzione di stabilire il nuovo record di incassi con la pellicola “Big Hero 6” che uscirà in Italia e in tutta Europa durante le feste natalizie.
Negli Stati Uniti d’America la pellicola“Big Hero 6” è già uscita e ha sbancato tutti i botteghini riuscendo a superare anche il film di fantascienza “Interstellar”, che in Italia, attualmente, è al primo posso degli incassi.
In pochissimi giorni “Big Hero 6” ha incassato qualcosa come 56 milioni di dollari, una cifra pazzesca per un film a cartoni prodotto dalla Walt Disney.
Il film racconta di un piccolo genio dal nome, Hiro Hamada, che è un mostro della tecnologia e nella costruzione di robot.
Il film è ambientato a “San Fransokyo” un mix tra la città statunitense di San Francisco e la capitale del Giappone Tokyo.
I registi del film sono stati Chris Williams e Don Hall che hanno già lavorato in precedenza per la Disney.
Per produrre il film la Disney non ha badato a spese, con oltre 162 milioni di dollari di budget interamente consumati in effetti speciali che allieteranno la visone del film sia ai grandi che ai più piccini.
Ma per i telespettatori italiani vi sarà un’altra gradita sorpresa.
La voce di del robot “Baymax” nel film “Big Hero 6” sarà quella di Flavio Insinna noto attore televisivo e famoso conduttore.
Il film sarà nelle migliori sale cinematografiche a partire dal 18 dicembre, e vista l’attesa, si prevede anche in Italia un boom incredibile di incassi.