Alfonso racconta l’assurdo approccio di Federica: Era in seconda media
Federica Petagna e Alfonso D’Apice: la storia segreta di una relazione giovanile
Un racconto inaspettato sui primi approcci amorosi tra Federica Petagna e Alfonso D’Apice, rivelato nel giardino del Grande Fratello.
L’Inizio di una Relazione
Alfonso D’Apice ha condiviso con i compagni la sua prima relazione con Federica Petagna, avvenuta quando entrambi erano adolescenti. La coppia ha iniziato a conoscersi quando lei aveva solamente 12 anni, mentre lui ne contava 15. Nella clip promozionale del programma, i due hanno rivelato dettagli sulla loro gioventù condivisa.
Nel pomeriggio di ieri, Alfonso ha raccontato al gruppo delle sue prime esperienze con Federica, sottolineando che la ragazza, nei primi momenti della loro conoscenza, si era presentata come coetanea. Tuttavia, una battuta innocente l’ha tradita.
L’Inganno dell’Età
“Quando mi ha detto la verità? Mi pare dopo tre mesi e mezzo.” Così Alfonso ha spiegato come è venuto a conoscenza della vera età di Federica. Le sue sospetti erano aumentati nel corso delle loro conversazioni, tanto che ha deciso di porle un quesito sul suo percorso scolastico.
Inizialmente, Federica aveva affermato di aver partecipato all’esame di terza media. Ma, come ha poi rivelato, “Ho portato la terza guerra mondiale”, una risposta che ha svelato la sua effettiva età, poiché all’epoca si trovava ancora in seconda media.
Un Amore Giovane
Dopo la confessione, Alfonso ha continuato a sviluppare la relazione, nonostante l’inganno iniziale. Il giovane ha commentato la situazione non senza una certa dose di umorismo, dimostrando che, a volte, le fondazioni di un legame possono essere costruite anche su equivoci infantili.
Le rivelazioni di Alfonso D’Apice hanno generato divertimento tra gli spettatori, come testimoniato dalle reazioni sui social media.