Un incendio è divampato in un parcheggio sotterraneo nel centro di Milano, vicino piazza Duomo, causando una colonna di fumo visibile a distanza.
Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nel cuore di Milano, nei pressi di piazza Duomo. Stando alle prime ricostruzioni, a prendere fuoco sarebbe stata un’automobile parcheggiata all’interno di un garage sotterraneo situato in zona San Babila.
Una colonna di denso fumo nero si è alzata da una griglia di ventilazione in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Beccaria, attirando l’attenzione di passanti e residenti. Sul posto sono intervenuti otto mezzi dei vigili del fuoco, partiti dal Comando di via Messina, che stanno operando per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Secondo quanto riportato, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) non ha dovuto soccorrere nessuno al momento. Per precauzione, sul posto sono stati inviati cinque mezzi di soccorso: un’automedica, un’auto infermieristica e tre ambulanze, pronti a intervenire in caso di necessità.