Italia & Dintorni

Mediaset in lutto per la scomparsa della barista Arianna Paola Alberga, morta in un incidente a 26 anni, Federica Panicucci, “Siamo sotto shock”

La giovane barista Arianna Paola Alberga, nota per il suo lavoro a Cologno Monzese, è deceduta in un incidente stradale. Colleghi e conduttori di Mattino Cinque esprimono il loro cordoglio.

La tragedia: l’incidente a Cinisello Balsamo

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di Arianna Paola Alberga, giovane barista di 26 anni. Il sinistro è avvenuto alle 2 di notte a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto della ventiseienne avrebbe urtato un palo elettrico prima di schiantarsi contro il guard rail. La violenza dell’impatto ha causato gravi danni al veicolo e non ha lasciato scampo alla giovane, deceduta sul colpo.

l ricordo a Mattino Cinque

La scomparsa di Arianna Paola Alberga ha toccato profondamente la comunità di Mediaset, dove la giovane era una figura familiare per i frequentatori del “bar degli studi” di Cologno Monzese. Durante la puntata del 12 novembre di Mattino Cinque, i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dedicato un commosso ricordo alla giovane.

Panicucci ha aperto il segmento con queste parole:

“Noi facciamo i lanci televisivi, poi però c’è la vita. C’è la vita che va avanti e la vita che a volte si ferma”.

Successivamente, Vecchi ha aggiunto:

“Purtroppo oggi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, quello che chiamiamo il bar degli studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni, purtroppo non c’è più per un incidente stradale. Noi andavamo al bar degli studi, c’era lei e tutti i colleghi ai quali va davvero il nostro abbraccio. L’abbraccio più forte va ai familiari di Arianna”.

Un vuoto incolmabile

Federica Panicucci ha concluso il ricordo esprimendo lo shock per la perdita:

“Un incidente stradale l’ha strappata alla vita a soli 26 anni. Siamo tutti rimasti attoniti quando è arrivata la notizia. Siamo tutti sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia”.

La scomparsa di Arianna Paola Alberga ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i suoi familiari e amici, ma anche tra chi aveva imparato a conoscerla nella quotidianità del lavoro.

Published by
Lorenzo Costantino