Bari & Puglia cronaca

Mistero in Puglia, donna trovata morta in auto in un cortile, si sospetta un omicidio

Il corpo di una donna di circa 70 anni è stato rinvenuto in un’auto a Leporano. Si sospetta un omicidio; indagini in corso.

Ritrovamento del corpo

Nella giornata di ieri, il cadavere di una donna di circa 70 anni è stato scoperto all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa situata sulla litoranea ionico-salentina, nel territorio di Leporano (Taranto). La vittima giaceva in una pozza di sangue, sollevando immediatamente sospetti di omicidio.

Intervento delle autorità

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, il pubblico ministero di turno Salvatore Colella e il medico legale. Sono in corso accertamenti per determinare la natura delle ferite e chiarire le circostanze dell’accaduto.

Esplosione nell’abitazione

Parallelamente, nell’appartamento della vittima si è verificata un’esplosione dovuta a una fuga di gas. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e prevenire ulteriori incidenti.

Indagini in corso

Gli inquirenti stanno ascoltando i vicini di casa per raccogliere eventuali testimonianze su rumori sospetti o movimenti insoliti. La villa, situata nella zona Saturo, si trova a ridosso della strada principale della litoranea, un’area generalmente tranquilla.