Antonio Fantastico, 76 anni, affetto da patologia neurodegenerativa, è stato ritrovato senza vita nelle acque di Torre Lapillo dopo essere scomparso da Salice Salentino.
Nel pomeriggio di ieri, Antonio Fantastico, 76 anni, residente a Salice Salentino, è stato dichiarato scomparso dalla sua famiglia. L’anziano, affetto da una patologia neurodegenerativa, si era allontanato senza lasciare tracce, suscitando immediata preoccupazione tra i familiari che hanno prontamente allertato le autorità.
Le ricerche, condotte dai Carabinieri, si sono concentrate nelle zone limitrofe e lungo la costa. Nella notte, il corpo senza vita di Antonio Fantastico è stato rinvenuto nelle acque di Torre Lapillo, nei pressi dello stabilimento Stella Maris. Le circostanze del decesso sono ancora in fase di accertamento.
La salma è stata trasferita all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per l’autopsia, al fine di determinare le cause esatte della morte. Le autorità stanno indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa dell’anziano.