Puglia, incidente nella sera, scontro fatale tra due auto, muore 41enne
Un 41enne di Laterza perde la vita dopo un violento incidente stradale sulla statale 7. Illeso l’altro conducente coinvolto.
L’incidente e i soccorsi
Un tragico incidente si è verificato intorno alle 21:30 di ieri, venerdì 15 novembre, sulla strada statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza. La vittima, un uomo di 41 anni residente a Laterza, viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un altro veicolo, una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione.
Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 di Taranto, le condizioni del 41enne sono apparse da subito critiche. Trasferito d’urgenza al San Pio di Castellaneta, l’uomo è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate.
Illeso l’altro conducente e indagini in corso
Il conducente della Volkswagen Touareg, anch’egli residente a Laterza, è rimasto illeso nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Castellaneta, che hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’accaduto.