Italia & Dintorni

Famosa influencer nella bufera: “Mia figlia di 5 mesi ha un iPhone”, pioggia di critiche sui social

L’affermazione dell’influencer Sofia Richie Grainge ha scatenato una pioggia di critiche sui social, dividendo l’opinione pubblica.

Le dichiarazioni che hanno scatenato le critiche

Durante una puntata del podcast Therapuss dell’influencer Jake Shane, la modella e influencer Sofia Richie Grainge, figlia 26enne del cantante Lionel Richie, ha rivelato un aneddoto che ha scatenato una valanga di commenti negativi sui social. Sofia ha dichiarato che sua figlia, Eloise, nata appena cinque mesi fa dal matrimonio con Elliot Grainge, possiede già un iPhone.

“Mi piace mandarle messaggi,” ha affermato Sofia, spiegando che il telefono, ufficialmente appartenente alla neonata, è utilizzato dai familiari per inviare messaggi e foto alla piccola, nonostante questa non possa ovviamente rispondere. “Chiunque sia con Eloise prende il telefono,” ha aggiunto Sofia, raccontando il particolare senza immaginare la reazione che avrebbe generato.

Le reazioni sui social

Le parole di Sofia Richie Grainge non sono state ben accolte dal pubblico. Molti utenti sui social hanno espresso critiche feroci, definendo la scelta “psicotica” o una “decisione triste e orribile.” L’influencer, che conta 11 milioni di follower su Instagram, è passata dall’essere ammirata e considerata un modello di perfezione, all’essere bersagliata per un’apparente eccessiva indulgenza da “mamma vip.”

Il cambio di percezione del pubblico

Se prima di queste dichiarazioni Sofia era acclamata per il suo stile di vita impeccabile, le sue affermazioni sull’iPhone della figlia hanno cambiato il sentiment del pubblico nei suoi confronti. Molti fan hanno sottolineato come questo episodio rappresenti un segnale di un distacco dalla realtà da parte di alcune figure pubbliche.

Published by
Lorenzo Costantino