Scontro tra monopattini, 31enne cade e batte la testa sull’asfalto, muore sul colpo
Un uomo di 31 anni è deceduto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre a seguito di uno scontro tra due monopattini elettrici in viale Marche a Milano, all’incrocio con viale Zara.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 23:00. Secondo le prime ricostruzioni, il 31enne avrebbe urtato un altro monopattino, perdendo l’equilibrio e cadendo violentemente a terra, battendo la testa sull’asfalto. Il conducente dell’altro monopattino è rimasto illeso.
I soccorsi e il decesso
Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. All’arrivo del personale medico, l’uomo versava già in condizioni critiche. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è deceduto poco dopo l’arrivo nel reparto di Terapia Intensiva.
Indagini in corso
Gli agenti della Polizia Locale di Milano sono intervenuti per effettuare i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire elementi utili per chiarire le circostanze dell’incidente.