Elisabetta Gregoraci, dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, è stata vista a Milano in compagnia del 28enne Tomas Talin, figlio di un noto imprenditore.
La showgirl Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Tomas Talin, giovane imprenditore figlio di Fabio Talin, figura di spicco nel settore immobiliare a Sankt Moritz. La relazione tra i due avrebbe preso forma negli ultimi mesi, anche se si dice che il primo incontro risalga alla scorsa estate al Twiga, noto locale di Forte dei Marmi frequentato da esponenti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria.
Secondo quanto riportato, il legame con Talin si sarebbe consolidato di recente, con numerose apparizioni insieme a Milano, tra negozi di lusso e serate esclusive. Talin, 28 anni, lavora nella real estate e rappresenta una figura emergente nel settore, seguendo le orme del padre.
La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale Chi durante un’uscita a Milano, mentre il giovane imprenditore acquistava scarpe in una nota boutique del centro. Elisabetta Gregoraci, seduta in attesa, è apparsa serena e rilassata. Terminati gli acquisti, i due si sono allontanati insieme, proseguendo la giornata tra le vie della città.
Ulteriori segnalazioni parlano di serate trascorse all’Armani Privé, locale esclusivo del capoluogo lombardo, dove i due avrebbero condiviso momenti di intimità, sebbene senza fotografie che confermassero gli avvistamenti. La showgirl, reduce dalla fine della relazione con Giulio Fratini, sembra quindi aver voltato pagina, trovando una nuova complicità con Talin.
La storia d’amore con Giulio Fratini, imprenditore toscano, si è conclusa dopo due anni di relazione. Alla base della separazione, sarebbero emersi problemi legati alla presenza di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci, e a presunte incomprensioni e gelosie. Ora, con l’arrivo di Tomas Talin, la vita sentimentale di Elisabetta sembra ripartire, sotto i riflettori ma con discrezione.