Dal 19 novembre non si hanno notizie di Nadia Alexandra, 24 anni. L’appello diffuso dall’associazione Penelope per rintracciare la giovane scomparsa a Milano.
Da giorni si cercano tracce di Nadia Alexandra, giovane di 24 anni residente a Milano e scomparsa dal 19 novembre. La ragazza vive con la sua famiglia nel capoluogo lombardo. A diffondere un appello per sensibilizzare l’opinione pubblica è stata anche l’associazione Penelope, da tempo impegnata a supporto delle famiglie di persone scomparse.
L’associazione, in un post sui social, ha fornito i dettagli che potrebbero agevolare le ricerche: Nadia Alexandra è alta 1,73 metri, pesa circa 68 chili, ha capelli rosso-neri e occhi castani. Al momento non è noto quale abbigliamento indossasse il giorno della scomparsa.
Un dettaglio che preoccupa particolarmente è che la ragazza avrebbe con sé il telefono cellulare, ma il dispositivo risulta spento. “Potrebbe essere in difficoltà”, si legge nell’appello condiviso online.
L’invito rivolto a chiunque abbia informazioni o avvisti Nadia Alexandra è di contattare immediatamente il numero di emergenza 112.