Sara Pirone, 27 anni, di Sparanise, muore in un violento schianto contro un albero sulla strada provinciale tra Francolise e Mondragone. Indagini in corso.
Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Sara Pirone, 27 anni, originaria di Sparanise.
La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 23 novembre 2024, sulla strada provinciale che collega Francolise a Mondragone, in provincia di Caserta.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero.
L’impatto è stato violentissimo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 27enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Potrebbero essere raccolte testimonianze e acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nel tentativo di individuare eventuali fattori esterni o circostanze che abbiano contribuito al sinistro.
La tragedia di Mondragone è il secondo incidente stradale mortale avvenuto nel Casertano in sole 24 ore. Nel pomeriggio di ieri, un altro sinistro si è verificato in via Luigi Fuccia a Marcianise, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita dopo che la sua auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero della salma e la messa in sicurezza dell’area.